Catarro che esce dal naso
salve, ho appena passato un influenza, secondo il mio medico influenza a. ora continuo ad avere tosse fiato corto e dolori al petto. il pneumologo mi ha prescritto un medicinale da fare tramite aereosol e un antibiotico dicendo che dall asaturazione e auscultando il torace non riscontrava niente, e di ritornare fra una settimana, però da quando ho iniziato la cura ho sempre le narici secche con altrattante difficioltà respiratorie. catarro che esce dal naso, dolore al petto e sensazione di qualcosa che raschia nei polmoni quando respiro. è il catarro che si scioglie? avete qualche consiglio da darmi?
[#1]
DESCRIVE I POSTUMI DELL'INFLUENZA (A o NON A) ed una rinite in atto. La può curare effettuando abbondanti lavaggi nasali con acqua salina ipertonica seguiti da un anti infiammatorio spray (es. Rinofrenal oppure Allergodil), anche per 3 volte al giorno.
Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.7k visite dal 28/11/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Rinite
La rinite è una malattia infiammatoria del naso molto diffusa, può essere allergica e causare prurito, ostruzione nasale, starnuti. Diagnosi, cure e complicanze.