Dolore insistente al petto

Per favore, vi prego di rispondermi. Il mio medico curante è assente per malattia. Ho dolori al petto da due giorni, ieri al ps, sono andata perché non riuscivo a parlare, mi mancava il respiro, mi hanno fatto ecg, nella norma, valore SpO2 100%. Analisi del sangue:
WBC 4.91
RBC 4.13(10^6/uL)
HGB 12.5 (g/dL9
HCT 38.5 (%)
MCV 93.2 (fL)
MCH 30.3 (pg)
MCHC 32.5 (g/dL)
PIASTRINE 203
RDW-SD 40.6 (fL)
RDW-CV 12.0 (%)
MPV 10.3 (fL)
NEUT 77.8 (%)
LYMPH 14.7 (%)
MONO 6.7 (%)
EOSI 0.2 (%)
BASO 0.03 (%)
NEUT 3.82 (10^3/uL)
LYMPH 0.72(10^3/uL)
MONO 0.33 (10^3/uL)
EOSI 0.01 (10^3/uL)
BASO 0.03 (10^3/uL)

AST 36 Ul/l
ALT 19 Ul/l

Il medico all'ospedale diceva che forse sto incubando l'influenza! A me sembra esagerato.
Comunque i linfociti ed eosinofili mi sembrano tanto pochi e i neutrofili tanti.
Mi stavano per dimettere quando in bagno ho notato le urine rosse. Per l'ematuria sono andata in urologia dove mi hanno fatto ecoreni e mi hanno consigliato una tac per appurare qualcosa che non riuscivano ad identificare nel rene sx.

Il gastroenterologo mi ha detto che il dolore al petto e insufficienza di respiro non sono imputabili al reflusso: è "solo" ansia o dovrei indagare nei polmoni di cui nessuno parla? Ieri nessuno mi ha auscultato perché si fissano con l'ansia o il reflusso. Mi auscultarono in ps tre settimane fa quando andai per un laringospasmo.
Il fatto che la saturimetria era 100 esclude problemi polmonari? Non ho febbre - a volte ho un pò di muco e devo schiarirmi la voce, di qui il solito reflusso - solo mi sento molto debole e ho ormai una paura folle di non poter tornare a lavorare, mi sento senza energie e forse le mie analisi lo dicono.
Il mio medico curante ancora non è tornato e io non so a chi farle "leggere".
Poco fa ho sentito una collega che pure ieri per dolore al petto non riusciva a parlare e il suo medico la ha auscultata e le ha detto che ha bronchite. Può essere che ce l'abbia anch'io e che questo dolore abbia perciò un motivo fisico e non psicologico? Da stamattina ho due linee di febbre. Forse per la giornata campale di ieri che ora ha creato nuove ansie intorno alla questione rene? E l'oppressione, bruciore, continua.Sotto le ghiandole mammarie, fino allo stomaco, dietro la schiena.
Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209
Gentile utente,
gli esami da lei riportati non evidenziano alcuna patologia, i sintomi da lei avvertiti possono effettivamente essere i prodromi di un attacco influenzale, rimanga in contatto con il curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
Attivo dal 2006 al 2017
Ex utente
Grazie, dottore.
Per il momento da questo punto di vista continuo a stare bene a una settimana dal prelievo. Ho avuto febbricola nei giorni scorsi ma pare che ora sia passata. Speriamo.
La ringrazio ancora per la disponibilità.
Cordiali saluti
Reflusso gastroesofageo

Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.

Leggi tutto