Stria iperdensa seno costofrenico

Buongiorno, in seguito ad angioTC distretto toracico con contrasto eseguita per motivi vascolari chiedo consulto pneumologico su particolare evidenziato alla fine del referto che esula dallo scopo per cui avevo proceduto all'esame (che invece era legato a possibili aneurismi aortici): "Piccola stria iperdensa al seno costofrenico anteriore di sinistra, verosimile esito.
" Il mio medico dice legato ad eventuale bronchite passata e non mi prescrive accertamenti, volevo anche un secondo parere, grazie.
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.4k 84 3
Sono perfettamente d'accordo col suo MMG: una stria iperdensa da esiti, equivale a piccola "cicatrice" reliquato di un pregresso processo flogistico che non può variare nel tempo e può darle alcun problema. Tranquillo.
CORDIALMENTE

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo