Referto rx torace

Buonasera,
Chiedo questo consulto per la nonna dimessa pochi giorni fa con questo referto rx torace:
Accentuazione diffusa della trama polmonare di tipo interstiziale specie inpacardiaca basale destra ove si evidenzia qualche strya di ipodoiafania, coesst tenue e sfumata riduzione della diafania parenchimale dell'ambito polmonare sinistro e seno costofrenico velato poco profondo il seno costofrenico destro.

Premetto che è stata presso struttura ospedaliera a causa di una polmonite e attualmente segue terapia antibiotica con cortisone e ossigenoterapia.

Dobbiamo preoccuparci?

La ringrazio
[#1]
Dr. Nicolo' Perroni Pneumologo, Medico fisiatra 49 1
Le radiografie vanno viste e il paziente visitato anche perché potrebbe necessitare di una hrct del torace come approfondimento il che comporta uso di raggi X che si devono evitare se possibile. Anche perché le patologie interstiziali danno dei rumori inconfondibili alla auscultazione

Dr. nicolo perroni

[#2]
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta,
Non vi sono sintomi se non una carenza d'ossigeno..
È stata visita in ospedale dove le è stato detto che tutto appare libero..