I valori che ha ora la bambina sono preoccupanti? deve eseguire altri accertamenti?

Buonasera, avrei bisogno di un vostro consulto.

Mia figlia di 4 anni ha appena eseguito degli esami di routine.

Nei valori dell'elettroforesi, esattamente nella voce alfa 1 al valore è superiore al limite.
Ha come valore 7.3 %.
Il limite è 4.9 %.

Il valore di alfa 2 è ugualmente superiore al limite... Ha come valore 12.3 % e il limite è di 11.8 %.

Fino a 2 settimane fa era positiva al covid ma non ha avuto granché sintomi se non un solo giorno di febbre...Ora potrebbe dipendere da questo oppure non c'entra nulla e dovrei fare ulteriori accertamenti?
Sono un attimino preoccupata.

Vi contatto a voi perché la nostra pediatra è entrata in ferie e non c'è sostituta se non per le urgenze.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Tomassini Pediatra, Neuropsichiatra infantile 38 1
Buongiorno signora, Gli esami che mi ha proposto sono poco fuori dal limiti, ma da soli non destano particolare preoccupazione. Non ha altri esami da propormi? Per quanto riguarda la sua pediatra, giustamente in ferie, durante il suo orario di servizio DEVE essere sostituita in ambulatorio NON SOLO per le urgenze. Dott. G. Tomassini

Dr. giovanni tomassini