Perdita di peso

Egr. Dottori, utente 75703.
La mia nipotina di quasi 8 anni, il 15 agosto ha avuto febbre e un leggero mal di testa, il giorno dopo rovescio (1 solo volta), pensammo in primo momento a qualche virus intestinale. Per scrupolo al terzo giorno di febbre gli facemmo il test per il Covid (positivo). La bambina, a parte i primi due giorni di malessere, ritornò vivace, attiva com'è di solito. Da quando ha avuto il covid a tutt'oggi non riesce a rimettere il suo peso 23-23, 5.
Qualche giorno fa pesava 22, 6, giorno dopo 22, 4. ultimo peso 22, 100. Appetito conservato come mangia di solito.
Vorrei chiedere se questo calo di peso richiede visita specialistica.
Cordialmente
[#1]
Dr. Massimo Ciampi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 36 2
Buongiorno,
Non deve avere nessuna preoccupazione. La sua nipotina ritornerà perfettamente in forma quando farà un po' più fresco.

Massimo Ciampi

[#2]
Utente
Grazie Dr. Ciampi per la sua disponibilità. Cordialmente