Carie bimbo 2 anni e mezzow

Salve, mio figlio ha 2 anni e mezzo e da un po’ sta sviluppando delle carie, gli lavo i denti solo la sera perché fa troppi capricci e ora mi ritrovo con queste situazione che i denti davanti superiori i primi 4, si stanno cariando
È risolvibile?
Come posso fare?!
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo generale, Chirurgo pediatrico 174 5
L'importante è riuscire a lavarli almeno una volta al giorno, cerchi di farlo bere molto durante i pasti, eviti gli zuccheri , specialmente caramelle che restano molto tempo in bocca fino a quando si sciolgono. Cordiali saluti Maria Nobili

Dr.ssa maria nobili