Diarrea continua bambina

Buon pomeriggio, la mia bambina di 5 anni ha persistenti scariche di diarrea anche 5/6 al giorno da 4 giorni.
Da due giorni le sto dando Dicoflor eTiorfix bustine ma ancora non noto miglioramenti.
La bimba comunque si alimenta e beve ma ha anche un disturbo dello spettro autistico e non comunica e quindi vado in ansia, mette fra L altro tutto in bocca anche terra/ foglie.
Posso stare tranquilla o è il caso di cambiare terapia?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Tomassini Pediatra, Neuropsichiatra infantile 37 1
Buongiorno, nella sua richiesta leggo che si alimenta e beve. Ma segue una dieta ? Evita alcuni alimenti che possono favorire le scariche? Ha altri sintomi? Febbre, vomito, dolore addominale?
La terapia è corretta ma se prosegue la sintomatologia va vista dal pediatra.
dott. Giovanni Tomassini

Dr. giovanni tomassini

[#2]
Utente
Diciamo che sta mangiando solo carne bianca, patate, pasta con sugo leggero e banana come frutta dato l’autismo e’molto selettiva.Altri sintomi non ne ha, gioca e salta ma un paio di settimane fa abbiamo fatto analisi di routine e quelle per la celiachia perché ha sempre meteorismo intestinale ma sono tutte a posto.Non so che devo fare