Linfonodi bambino

Salve,
Mio figlio ha due anni, da circa un anno ha un linfonodo sulla clavicola misura poco meno di 1 cm, è venuto fuori subito dopo il vaccino.
Ad oggi a distanza di un anno è ancora lì con stesse dimensioni, ma nel controllarlo ho visto che ne ha parecchi anche nella zona laterocervicale sia destra che sinistra
Ho effettuato un’ecografia con questo esito
esame limitato per agitazione del piccolo paziente, si evidenziano alcuni linfonodi reattivi, con presenza di ilo centrale dal diamentro max di 19 mm in zona laterocervicale destra
Ho effettuato esami ematologici risultati nella norma
Il bambino è stato visitato dal suo pediatra e da altri due privatamente che hanno riscontrato questi linfonodi e mi hanno rassicurato visto anche li esami effettuati
Sono passati 8 giorni e i linfonodi sono ancora lì, al bimbo stanno venendo fuori i molari
mi consigliate altre visite specialistiche?
[#1]
Dr. Cristoforo Vania Pediatra di libera scelta 1
Se il bambino sta bene e se gli esami ematologici comprensivi anche dei test per la mononucleosi, sono normali ritengo sia possibile attendere per poi farlo ricontrollare dal suo pediatra .