"Palla" di grosse dimensioni GOLA

Buonasera, da ormai 5gg ho in gola (nel fondo della gola, di fianco all ugola) un corpo di grandi dimensioni, penso almeno 2cm che mi provoca dolore, solo nel momento in cui deglutisco.

Non e' proprio una pallina, si distende lungo la parete e risulta gonfia, si vede facilmente aprendo la gola.

La zona risulta arrossata e sono un po preoccupato, anzi sono molto spaventato, ho 19 anni.

Consigliate una visita specialistica?
Rassicuratemi perfavore.

No febbre ne altri sintomi, in questi giorni mi e' uscito spesso il sangue dal naso, ma non penso sia correlato, ho sempre avuto questo tipo di problemi.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.6k 1.2k 2
Prima di tutto, ti devi rivolgere al tuo Medico di famiglia. Sarà questi, se lo riterrà necessario, a richiedere una visita da parte di uno Specialista. Come ben puoi comprendere, non sono in grado di dare un parere in merito senza un esame clinico. Non penso si tratti di qualcosa di grave.

Dr. Raffaello Brunori