Nel corso dell'ultima terapia antibiotica ha manifestato ponfi in corrispondenza del collo in fase
Visitato da otorino ci hanno consigliato intervento di tonsillectomia con contestuale rimozione di adenoidi. Sarà davvero la scelta giusta. E' un bambino dalla salute cagionevole e con diverse allergie a parietarie, graminacee, loglierella, ulivo e betulla, tutte molto elevate anche se ad oggi relativamente asintomatiche. Nel corso dell'ultima terapia antibiotica ha manifestato ponfi in corrispondenza del collo in fase di somministrazione di cefalosporina.Quali i rischi dell'intervento che sarebbe fissato per metà Luglio.
Grazie
Una mamma in pensiero.
Grazie
Una mamma in pensiero.
[#1]
Cara Signora, comprenda che non sono in grado di dare una risposta al suo quesito. Non conosco, infatti, la storia clinica di suo figlio, l'età, l'esito di un tampone tonsillare, di un esame audioimpedenzometrico, la risposta di una rx del cavo rinofaringeo, i risultati degli esami del sangue. Le saro' grato se, cortesemente, mi darà piu' informazioni a riguardo. Cordiali saluti
Dr. Raffaello Brunori
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.4k visite dal 30/06/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia
L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.