Sospetto acufene
Gentilissimo dottore ho fatto una visita otorinolaringoiatra per un sospetto acufene,ma l otoscopia (spero di aver scritto giusto)è risultata negativa,come l eame endometrico ed ipederometrico. mi hanno consigliato di prendere Vessel sulodexide capsule,2 volte al giorno,dicendomi che sia naso che gola sono perfattamente libere.purtroppo questo fischio fastidioso persiste ancora e non so come fare,vorrei fare qualche altra visita andando fuori,potrebbe consigliarmi a chi rivolgermi oppure se è possibile fare una visita da lei?mi scuso se i termini scritti non risultino giusti.La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
[#1]
Gentile Signora, forse sarebbe bene sentire un altro Specialista, magari rivolgendosi presso l'Ospedale ella sua città. Nell'eventualità il tutto si confermasse negativo, allora utile una visita specialistica maxillo-facciale per escludere un problema articolare della mandibola. Cordiali saluti
Dr. Raffaello Brunori
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.4k visite dal 23/06/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Acufeni
L'acufene (o tinnito) è un disturbo dell'orecchio che si manifesta sotto forma di ronzio o fischio costante o pulsante. Scopri i sintomi, le cause e i rimedi.