Naso chiuso

Salve dottori, da circa un mese ho naso chiuso dopo raffreddore con senzazione tipo catarro, mi sono rivolto al mio medico curante dandomi dello spray rinazina, l'effetto dello spray dura poco dopo di che mi si riattappa, possibile avere una cura adeguata?
grazie per vs gentile risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Certo, si puo' approntare una cura specifica, solo che si deve avere prima una diagnosi: rinosinusite? A questo punto, necessita di una visita da parte di uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori