Cibo solido
[#1]
Ormai sono trascorsi quei giorni in cui si deve stare attenti che non si verifichi una emorragia post-operatoria. Se la sua gola è pulita, ovvero le escare sono cadute , puo' tranquillamente tornare ad alimentarsi normalmente. Cordiali saluti
Dr. Raffaello Brunori
[#5]
Sono contento per lei che, gradatamente, le condizioni generali stiano migliorando. Non comprendo cio' che vede sull'ugola: è bene, pertanto, che in occasione del prossimo controllo post-operatorio faccia controllare dallo Specialista anche l'ugola. Penso che, nel giro di qualche mese, i suoi linfonodi dovrebbero regredire.
[#7]
Puo' trattarsi di tutto o di nulla: in medicina è assolutamente necessario l'esame clinico per formulare una diagnosi. Una semplice descrizione, per il Medico, non è sufficiente per esprimere un parere. Aspetti il prossimo controllo e, sicuramente, lo Specialista sarà in grado di dirle di cosa si tratta.
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 2.2k visite dal 23/05/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su HPV - Human Papilloma Virus
Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.