Tas altissima
caro dottore sona una donna sposata di 23 anni con due figli. sono circa due anni che soffro di tas alta (valore 887) e persiste continuamente.ho fatto gia una serie di analisi come reumatoide ecc. sono risultate negative. ho fatto una visita otorina perche sono risultati tamponi faringei positivi come (streptococco alfa emolitico,stafilococco aureo)e il dottore dopo avermi fatto fare per 6 mesi diamonecillina 1200000 non ho visti risultati. il dottore e arrivato alla conclusione di esportare le tonsille. quando mi sono recato alla clinica per toglierle il dott. della clinica mi dice che non sono da operare.soffro di infezioni vaginiti(come candita albicans)e o il dubbio che sia quello. soffro tanto fisicamente non ho forza e dolori atroci nelle gambe .mi puo dare dei consigli e a chi mi dovrei rivolgere perche nessuno mi sa dare per certezza il mio poblema qual e la rigrazio e cordiali saluti
[#1]
Signora, gli alti valori di TAS sono segno di infezioni da streptococco già passate, recenti o lontane nel tempo, ma non più necessariamente in atto. La decisione all'intervento di asportazione delle tonsille palatine deve soprattutto considerare quanti episodi annuali di tonsillite lei presenta, e di quale gravità. Almeno 5 episodi annuali caratterizzati da notevole malessere con febbre, difficoltà a deglutire e necessità di terapia antibiotica, indicano la necessità all'intervento.
Dr. Ivano BRUNO BERTETTO
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.5k visite dal 19/05/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Vaginite
La vaginite è un'infiammazione della vagina che spesso può colpire anche la vulva (vulvo-vaginite). Le principali cause, i sintomi, cura e prevenzione.