Odore e sapore di uova marce

Buonasera!
Comincio nel dire che sono un ragazzo di 24 anni e a Febbraio sono stato a letto due settimane per il coronavirus confermato dal test sierologico che ho fatto poco fa! Tra tutti i sintomi c’era anche la completa sparizione sia del gusto e del olfatto che però due settimane dopo essere guarito ho ripreso completamente!
Adesso però mi sta succedendo una cosa che mi preoccupa veramente tantissimo! Da due settimane sento ad intermittenza gli odori e i sapori come se sapessero e odorassero di uova marce! Io ho paura che sia un cancro al cervello! È possibile la mia tesi o me lo sto immaginando! Ovviamente sonno assai ansioso e ipocondriaco su queste cose!
Grazie per l aiuto!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.7k 1.2k
Perché pensare ad un tumore. Il sintomo puo' essere della forma virale, oppure di una rinosinusite. Direi, quindi, di sottoporti ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. In base a cio' che emergerà dalla visita, cerchero' di esserti piu' di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

Covid-19

Il Covid-19 è la malattia infettiva respiratoria che deriva dal SARS-CoV-2, un nuovo coronavirus scoperto nel 2019: sintomi, cura, prevenzione e complicanze.

Leggi tutto