Senso gola gonfia all interno e secca
Salve sono una ragazza di 20 anni quasi è da una settimana che ho questa sensazione di gola gonfia ai lati tipo alle ghiandole e secchezza non so se è ansia I denti perché ho dei problemi ma per tempo perché lavoro tutto il giorno non sono amdata a controllo.. Ho paura feci sia un eco a marzo ed era tutto apposto anche dall otorino... Ora dopo 4 5 sigarette è ritornato questo sintomo... Il medico di base ha detto che alla gola noj c'è nulla un po' rossa ma nulla è lui si pensa che siano i denti ma vi giuro non so piu che fare mi viene anche un angoscia perché sono mrsi che ci combatto..
Sarà che ci penso e si amplifica... Passa e va via poi ritorna...
Sarà che ci penso e si amplifica... Passa e va via poi ritorna...
[#1]
Deve comprendere che, senza un esame clinico, non sono in grado di afre una diagnosi. da cio' che riferisce, la causa del sintomo potrebbe essere dovuto o ad una infiammazione esofagea od a una infezione batterica. Per questo, è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori
[#6]
Sicuramente, non si tratta di qualcosa di grave. Come già le ho detto, non sono in grado di fare una diagnosi a distanza, in assenza di un esame clinico e considerando che il sintomo puo' essere espressione di piu' patologie.
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 2k visite dal 15/07/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.