Concha bullosa, settoplastica
Buongiorno, sono stata operata per la seconda volta lunedì 4 marzo al naso di settoplastica di revisione e concha bullosa in fess, turbinectomia mediante diatermia o criichirurgia e altre turbinectomie. Oltre ad una compressa di argumentin al giorno per due volte il giorno della dimissione, alla seconda visita con stamponemento mi hanno dato viscoflu spray, rinopanteina e urugol a flacone per due giorni. Nonostante urugol dato dopo lo stamponamento il sanguinamento è continuato anche se molto meno perciò mi sono recata in pronto soccorso e mi hanno fatto una flebo di urugol e messo due tamponcini che ho tolto il giorno dopo continuando a prendere i due flaconcini di urugol prescritti per i due giorni successivi. Ora capita ancora che mi esca qualche goccia di sangue spesso misto a "muco" è normale ?
[#1]
Sarebbe bene utilizzare l'antiemorragico per una settimana. Le consiglio di informare il Chirurgo sull'accaduto e chiedere a lui come procedere da un punto di vista farmacologico
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.7k visite dal 09/03/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Rinoplastica
Rinoplastica aperta, chiusa o rinofiller? Tipologie di intervento per rifare il naso, durata della convalescenza, aspettative sul risultato, possibili rischi.