Una visita dal mio medico che affermò
Egregi dotori chiedo un vostro consulto in merito a tale questione. Quando rimasi incinta iniziai a soffrire di acidità che si attenuò con il parto. In quel periodo iniziai a soffrire anche di mal di gola e efettuai una visita dal mio medico che affermò di non vedere nulla ma io guardandomi allo specchio ancora oggi sulla tonsill sinistra vedo come delle palline. La scorsa settimana ho effettuAto una visita specialistica in quanto ho notato delle strane papille sulla lingua ( sono positiva all hpv test e sono in cura )ma tre medici mi hanno confermato che non sono verruche ma papille ipertrofiche. Oggi ho effettuato un tampone faringeo perché ho sempre la gola asciutta irritata arrosata e sento un nodo la mia domanda è: potrebbe essere papilloma orale? Che sintomi ha?
[#1]
Essendo già stata visitata da uno Specialista, possiamo escludere il papilloma virus. Probabilmente, la sintomatologia descritta potrebbe dipendere da una infiammazione esofagea. Attendiamo comunque la risposta del tampone.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 918 visite dal 06/02/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su HPV - Human Papilloma Virus
Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.