Neurite vestibolare
Buonasera. Ho avuto una neurite vestibolare a un orecchio con vertigini. Dopo 10 giorni mi sto riprendendo pian piano anche se ancora sento fastidi....mi è stato detto che il recupero è soggettivo quindi suppongo l abbia presa bella forte. Dato che uso il cialis per la disfunzione erettile volevo chiedere se possa aver contribuito al verificarsi del problema e se quindi in futuro potrò continuare ad assumerlo anche perché ne ho bisogno...magari senza esagerare e con minor frequenza....o potrei rischiare ricadute per la neurite avuta? Chiedo questo perché nonostante i dottori mi abbiano detto che è difficile che possa essere la causa....io ho letto invece che possono influire poiché appartenenti a medicinali potenzialmente ototossici. Grazie per un eventuale risposta e considerazione in merito
Non penso che il farmaco in questione sia stato responsabile della neurite vestibolare. penso piu' ad una forma virale. Puo', pertanto, fare uso del farmaco nel dosaggio ed utilizzo consigliati dal suo Medico curante.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori

Ex utente
La ringrazio...è un sollievo saperlo. Buona serata

Ex utente
Mi ero dimenticato di chiederle cosa potrebbe succede se mi dovesse venire anche a sinistra questa neurite vestibolare visto che lho avuta a destra. So che è difficile...ma se dovesse accadere?
Certo, tutto è possibile, ma sarebbe proprio supersfortunato! Non ci pensi nemmeno e guardi avanti con ottimismo!
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.1k visite dal 17/01/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?