Orecchio
buongiorno le scrivo per chiederle un parere,io ho un problema all'orecchio sinistro prevalentemente ma a volte anche al destro. ho gia fatto 3 volte un drenaggio all'orecchio sx e uno anche al destro ma non riesco a trovare una soluzione definitiva al problema. ho un continuo ristagno di catarro sull'orecchhio molto fastidioso perche non mi permette di sentire. ho anche fatto miriadi di cicli di cateterismi ed insuflazioni. ci sarebbe un modo per risolvere definitivamente qeusto problema secondo lei? cosa potrei fare?
[#1]
Non conosco personalmente il suo caso specifico, ma penso che si possa fare qualcosa . sarebbe importante sapere se sia presente una deviazione del setto nasale, una ipertrofia dei turbinati, se si è mai sottoposta ad una tac dell'orecchio medio senza mezzo di contrasto, etc. Forse, nel suo caso, sarebbe utile un Consulto da parte di un altro Specialista.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.4k visite dal 22/07/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Rinite
La rinite è una malattia infiammatoria del naso molto diffusa, può essere allergica e causare prurito, ostruzione nasale, starnuti. Diagnosi, cure e complicanze.