Rimozione tiroide
[#3]
Ed in effetti non è legato all'intervento in sé perché l'intervento di tiroidectomia non può provocare una lesione neurologica che potrebbe essere alla base del fenomeno che descrive. Io mi permetto, molto umilmente, di suggerirle una visita neurologica al fine di escludere una lesione ischemica cerebrale verificatasi nel corso dell'intervento, e responsabile della condizione che riferisce.
Saluti
Saluti
[#4]
Utente
Siccome hanno fatto un bel taglio sulla sinistra del collo e siccome e' gonfia sulla sinistra non potrebbe trattarsi di un nervo ancora addormentato? L'infermiere mi ha detto che e' normale e che tornera' come prima. La parte della bocca infatti e' la sinistra e si vede comunque che la parte della faccia sinistra e' gonfia e dopo solo 3 giorni ancora "provata" dall'operazione.
Ah aggiungo che mia mamma e' ancora ricoverata e verra' dimessa a breve.
Ah aggiungo che mia mamma e' ancora ricoverata e verra' dimessa a breve.
[#7]
Gentile utente, in questo sito si cerca, nei limiti del possibile di fornire risposte ai quesiti posti dai pazienti, chiaramente con notevole difficoltà e soprattutto con estrema prudenza. Nel suo caso, credo di aver espresso in maniera chiara la mia idea. Nessuno di noi vuole convincere nessuno. Lei resti della sua idea, io resterò della mia. In tutto questo, sua madre ha una sospetta sofferenza neurologica per la quale in scienza e coscienza mi sento di consigliare un'approfondimento. In bocca al lupo.
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 3.6k visite dal 19/03/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.