Intervento di settoplastica
Buon pomeriggio. Domani sarò sottoposto ad un intervento di settoplastica. La scorsa notte ho avuto dolori addominali seguiti poi da vomito e forte diarrea.Sto prendendo Enterogermina. La temperatura attuale è di 37,5°, ed è aumentata da quando ho avuto il vomito stamane.Questo malore forse è stato causato da indigestione, anche se le persone che ieri sera erano con me a cena ed hanno mangiato le stesse cose, non hanno avuto alcun tipo di problema. Pertanto, potrei anche pensare si tratti di influenza manifestatasi con problemi gastrointestinali. La mia domanda è la seguente: posso comunque affrontare l'intervento chirurgico di cui all'oggetto? Ringrazio sin d'ora per il tempo dedicatomi. Michele S.
[#1]
Penso proprio di no, specialmente se c'è un rialzo termico. Se la sintomatologia dovesse persistere anche per questa notte, le consiglio domani di chiamare l'ospedale o la clinica e rinviare l'intervento.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori
[#2]
Utente
Gentilissimo Dr.Brunori, la ringrazio per la risposta. Il giorno prima dell'intervento ho contattato l'ospedale e mi hanno confermato ciò che lei mi ha suggerito.Tuttavia, mi sono comunque presentato il giorno dell'intervento e l'anestesista non ha riscontrato alcun tipo di alterazione nei vari esami pre operatrori, per cui sono stato sottoposto all'intervento di settoplastica ed ora sono in convalescenza.
Grazie ancora per la sua disponibilità.
Michele S.
Grazie ancora per la sua disponibilità.
Michele S.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.7k visite dal 02/02/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Rinoplastica
Rinoplastica aperta, chiusa o rinofiller? Tipologie di intervento per rifare il naso, durata della convalescenza, aspettative sul risultato, possibili rischi.