Bolla nera lingua
Cari dottori Vi disturbo perchè propio ora mi sono accorta di avere una bolla nera-violacea in fondo alla lingua. Mi spiego meglio siccome ho un po di fastidio alla tonsilla sx mi sono quardata allo specchio e nel cacciare il più possibile la lingua mi sono accorta che di lato, in fondo. dove si congiunge con il mio palato mollo sporge una bolla nero-violacea. Che cosa potrbbe essere? Qual'è lo specialista per le patologie del cavo orale?
Grazie
Grazie
[#1]
Necessita sicuramente di una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Fra le ipotesi, un angioma, ovvero una formazione ripiena di sangue. Mi farà piacere ricevere notizie in merito dopo la visita. Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori
[#2]
Utente
Caro dott. Brunori, il mio otorino di fiducia è fuori sede e potrò andare da lui solo la settimana prossima, quindi ieri sera sono andata dal medico curante che mi ha visitato e mi ha trovato orecchio sx e gola con una forte infiammazione e mi ha detto che seondo lei quella bollicina nera (è più piccola di un chicco di riso) e tipo una piccola emorragia (la chiamata cosi) dovuta all'infammazione e sta già quarendo. Ora devo fare una settimana di antibiotico per l'infiammazione e dopo appena possibile vado a farla controllare (sperando che scompaia e non ce ne sia bisogno).
Grazie
Grazie
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 25k visite dal 01/10/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.