Tonsillectomia e fermenti lattici
[#5]
Utente
Grazie per la risposta ma sono preoccupato! Ieri ho sputato sangue per mezz'oretta, poi chiamato in reparto sono andato a farmi vedere ed una piccola crosticina si stava staccando. Mi hanno tenuto la notte in osservazione. Adesso ho ancora un po' di sangue e dove c'era la tonsilla sinistra ho come un coaugulo di sangue non so spiegare, lo avevo anche ieri però poi è sparito! Come mi comporto?
[#6]
Se dovesse risuccedere (ma auguriamoci di no), fai degli sciacqui, delicatamente, con l'acqua ossigenata. Immagino che tu stia assumendo degli antiemorragici, non è vero? Stai ancora attento nell'alimentazione: Semiliquido e freddo
[#10]
Utente
Buongiorno! No le escare non sono per niente cadute, poiché la notte dell'8 agosto ho avuto un'emorragia e mi hanno dovuto mettere i punti di sutura! Sono stato 4 giorni in ospedale! Volevo chiedere, dopo quanto cadono i punti? In ospedale già dopo tre giorni mi hanno detto di mangiare tutto, anche biscotti, purché sia freddo. Grazie
[#12]
A questo punto, le ose cambiano e di molto. I punti, generalmente cascano nel giro di 15 giorni. Ancora per 15 giorni, non puoi alimentarti con cibi che possono operare la zona operata, quindi niente biscotti, fette biscottate, crosta del pane e pizza. Per quanto riguarda i farmaci, devi assumere degli antiemorragici per 15 giorni; non assumere farmaci a base di acido acetilsalicilico. Il post-intervento è stato preso con molta superficialità da parte dei Medici, purtroppo. In bocca al lupo!
[#13]
Utente
Grazie per la risposta! Però mi lascia nel dubbio! Io è da quattro giorni che mangio biscotti, grissini, seguendo i consigli del primario, che se mangio cose dure la muscolatura si rigenera prima! Io veramente ora non so poi cosa fare, antiemorragici non ne ho da prendere, però sangue a dire il vero non me ne è più uscito! Anche se ho mangiato cose dure..
Questo consulto ha ricevuto 15 risposte e 10.3k visite dal 24/07/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.