Risulta che ho del muco a densità parenchimatosa nel settoparanasale sinistro
Buona sera, dalla TAC fatta risulta che ho del muco a densità parenchimatosa nel settoparanasale sinistro : questo un anno fa....ho quindi fatto la visita dall'otorinolaringoiatra e dal dentista....mi hanno detto di fare fumenti ecc...e cmq di nn toglierlo. A distanza di un anno , almeno una volta a settimanda soffro di male alla tempia, collo, orecchio che scompare prendendo un antiinfiammatorio. Preciso che ho una mal occlusione lieve e bruxismo lieve. Vi prego datemi il Vostrop arere e grazie anticipatamente.
[#1]
il dolore è sicuramente da imputare ai disturbi dell'articolazione temporomandibolare che lei riferisce. un controllo periodico in endoscopia nasale dal suo otorino di fiducia va comunque effettuato
resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi
[#6]
Utente
Per quanto riguarda il gonfiore non ne ho, scolo di muco neanche, e febbre neanche. Ho solo del dolore che viene e va ma non tutti i giorni. Oggi, ad esempio, che il tempo è umido e afoso, ho male dalla cervicale alla tepia e mi pulsa un po la parte del setto paranasale sinistro (dove ho il muco).E poi mi prende anche l'occhio e a volte mi si annebbia la vista. Preciso di avere fatto anche una visita privata dall'oculista (essendo anche un po' miope) ma e tutto ok. Grazie e spero di non disturbarla troppo! Ah, forse nn le ho ancora detto l'età ho quasi 29 anni.Grazie!!
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 5.2k visite dal 09/05/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.