Setto nasale e turbinati

Salve, 8 giorni fa ho subito un intervento di correzione al setto nasale e turbinati. Volevo sapere se è possibile quando è possibile riprendere l'attività sessuale, poichè il medico che mi ha operato ha specificato di evitarla per i 3 giorni in cui avevo i tamponi, mentre al successivo controllo ha detto soltanto di evitare sforzi eccessivi. grazie attendo una risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.6k 1.2k 2
Se fisicamente te la senti, puoi riprendere l'attività sessuale una volta effettuato lo stamponamento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori