Neuronite vestibolare - danni reversibili.
Buonasera dottore, alcuni giorni fa a segiuto di un episodio cronico di vertigini con nausea e vomito, mi sono recata al pronto soccorso e lo specialista otorinolaringoiatra mi ha diagnosticato una neuronite vestibolare. Ho dato un'occhiata in giro ed ho letto da qualche parte che questa patologia può comportare danni irreversibili. E' vero,? mi stò preoccupando anche perchè sono un agente di polizia locale e mi piace il mio lavoro e vorrei continuarlo. Dopo due giorni di terapia con Decadron e Arlevertan compresse sto già molto meglio. Grazie di cuore . Giovanna Lippolis.
[#1]
Non penso che , nel suo caso, la patologia possa essere irreversibile, calcolando che sta già rispondendo alla cura prescritta. I tempi di guarigione possono essere un po' lunghi ma, di certo guarirà. Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori
[#2]
Utente
Gent.mo Dottore, La ringrazio cordialmente per la celerità della risposta, mi ha di certo rincuorata. Seguirò la terapia in corso ma mi chiedevo se a guarigione completa, speriamo , dovrò andare dallo specialista per verificare che ciò sia davvero avvenuto. Complimenti vivissimi per quello che fate.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.1k visite dal 02/02/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.