Catarro tubarico
Buongiorno , sono stato operato di setto nasale per risolvere il problema del drenaggio muco presente per vari motivi ( allergici , infiammatori ecc ) un po dappertutto dall'orecchi medio , ai seni frontali e paranasali , le cure sono state tante e se mi sarei fidato dei medici e della sanità italiana avrei perso sicuramente ( il sentire , l'ascoltare , l'udire) . Oggi per fortuna riesco ancora a sentire ma grazie alla mia capacità di inventarmi dei 2 metodi che mi consentono di eliminare il catarro , il primo metodo lo elimina al 70 % il secondo metodo riesce a completare l'operazione eliminando il 30% , certo il problema dopo mesi si ripresenta ma con la pazienza riesco a pulire tutto . Vorrei comunicare le mie piccole scoperte però ne vale la pena ? avrò dei meriti e delle ricompense , il mio medico mi ha detto bravo ma poi aveva fretta , ha chiuso il suo studio mentre qualche responsabile dello stabilimento di Tabiano mi ha dato del pazzo ! che ne dice di tutto questo ? forse faro vedere il tutto con un video su you tube - Mi consigli lei sul da fare anche perchè eliminando il catarro gli acufeni spariscono e molti sofferenti potranno essere beneficiati . cordialmente Domeni.
[#1]
Gentile Paziente, una buona idea può scaturire ovunque, specie in chi sente un problema sulla propria pelle. Per ché non ci descrive il metodo che adotta ?
Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2k visite dal 15/02/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Acufeni
L'acufene (o tinnito) è un disturbo dell'orecchio che si manifesta sotto forma di ronzio o fischio costante o pulsante. Scopri i sintomi, le cause e i rimedi.