Sospetta faringite, mal di gola forte, febbre e sangue catarro
salve e da domenica che ho febbre che combatto con buoni risultati con tachipirina 500 mg, sospetto faringite per via dei sintomi che sono forti in gola, forte bruciore, gola chiusa, rossore vasto, sangue nel catarro. Siccome e da domenica che sto cosi e io ho un dottoressa troppo impegnata per assistermi, devo procurarmi un antibiotico per combattere, perche la vitamina c, il miele e altro non fa niente, la faringe continua oggi ad essere fortemente infiammata. Consigli su come alleviare il dolore, in attesa che la mia dottoressa della mutua mi fissa un appuntamento per visitarmi..
[#1]
Può usare un comune antidolorifico per ridurre il dolore, ma senza una visita non è possibile capire se sia in atto un processo infettivo e di quale genere, nè decidere la terapia, antibiotica o meno, più appropriata.
Le consiglio di farsi visitare al più presto, o dal suo curante, o da un altro collega.
Cordiali saluti
Le consiglio di farsi visitare al più presto, o dal suo curante, o da un altro collega.
Cordiali saluti
Dr. Ivano BRUNO BERTETTO
[#2]
Ex utente
grazie per la risposta.. la mia dottoressa mi ha visitato in 5 minuti e mi ha detto che ho solo una lieve faringite e mi dato un prodotto da banco da spruzzare in gola 3 volte al giorno con ibuprofene ma a me sta cosa non mi fa niente mi fa solo uscire molto catarro scuro, non lo so io se vedo che non mi passa tornero da lei..
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 9.9k visite dal 15/01/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.