Streptococco ripetutamente cause
vorrei risolvere questa cosa perchè so che questo batterio se non curato può portare altre patologie inoltre ogni volta che mia figlia prende una semplice influenza stiamo in ansia pensando che sia di nuovo infetta anche perchè nel primo episodio a 6 anni era stata veramente male con febbre a 41 ,dolori renali tipo colica ed ematuria nelle urine.grazie per l'aiuto.
Non ritengo giusto sostituire il farmaco prescritto dal Medico con uno generico: spesso e volentieri, in quest'ultimo non sono degli eccipienti che rendono piu' efficace la molecola. Comunque, a mio avviso, una buona soluzione per curare la patologia in oggetto è l'autovaccino. Si tratta di un vaccino personalizzato e che viene confezionato con il germe risultante dal tampone per lo streptococco. Laboratori specializzati sono in grado di produrre tale vaccino. Ne parli con il suo Medico curante. Buon fine settimana
Dr. Raffaello Brunori






inoltre i cosidetti portatori sani per quanto tempo possono essere infetti?

Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Influenza

Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.