Gocce

salve ho fatto una visita all'0torino e il dottore dopo avermi guardato l'orecchie mi ha fatto un lavaggio e mi ha detto che ho una dermatite. mi ha prescritto delle gocce di elicon da mettere 1 volta al dì per 5 giorni. ho iniziato la cura solo che queste gocce mi provocano un bruciore all'interno delle orecchie e un senso di chiuso come se ci fosse un tappo di cerume. solo che non c'è perchè il lavaggio è stato fatto. specifico che avevo prurito, bruciore alle orecchie. ke ne pensate? il bruciore delle gocce è normale? grz
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
E' possibile che le gocce auricolari diano il bruciore lamentato. Le consiglio, pero' di informarne il Medico che ha prescritto il farmaco. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
mi scusi le gocce si chiamano elocon....grz
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Deve, ripeto, informare del bruciore il Medico che ha prescritto il farmaco, anche per capire se il sintomo è una reazione allergica, per esempio.