Neuronite vestibolare orecchio
Bungiorno, vorrei chiedervi delle info circa l'oggetto sopra descritto. Mi sono ricoverata il 23 marzo 2011 con dei fortissimi giramenti di testa accompagnati a vomito, in ospedale mi hanno fatto tutti gli accertamenti e mi hanno dimessa cn la diagnosi di neuronite vestibolare orecchio sx. Cura con vertiserc ma a tutt'oggi non mi sento in forma. Vorrei capire quanto tempo occorre per avere una completa guarigione. Grazie.
[#1]
A parte la terapia farmacologica prescritta che mi sembra insufficiente per una patologia come quella diagnosticata, le posso dire che la sintomatologia puo' durare diversi mesi. Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori
[#2]
Utente
Grazie...dott.Brunori, ma per la fretta mi sono dimenticata qualche passaggio. La terapia che mi hanno somministrata, IN OSPEDALE, è stato il Deltacortene (50 MG AL GIORNO) X 6 GG, 25 X 2 GG E 12,5 X ALTRI 2 GG....FLEBO AL MANNITOLO X 6 GG ED IL VERTISERC X 15 gg. Devo consultare uno specialista per saperne di più? Posso tornare al lavoro o devo aspettare qualche altro giorno? Volevo precisare che soffro anche di attacchi di ansia e dopo questo attacco di vertigini noto una certa debolezza alle gambe ....è normale?
Sono un pò preoccupata! Grazie mille!
Sono un pò preoccupata! Grazie mille!
[#3]
Le cose cambiano: la terapia prescritta era idonea. Penso che possa tornare a riprendere la sua normale attività lavorativa e di relazione. anche la debolezza alle gambe è normale, nel suo caso. Con un po' di pazienza, il tutto, a breve, si risolverà, stia tranquilla!
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.4k visite dal 11/04/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.