Una settimana mi sentivo rinato
Salve è da un pò di settimane che vado avanti con questo maldigola senza febbre che all'inizio dopo aver preso dell'Oki consigliato dal medico e rimedi naturali passava tranquillamente appena ho smesso è ritornato così ho incominciato una cura di mercurius solubilis dopo una settimana mi sentivo rinato ..dopo qualche giorno si ripresenta di nuovo il maldigola solo da un lato della tonsilla sempre piu gonfia e con pus in un punto solo ,a questo punto mi chiedo se si tratta di placche dato che ho anche tutto il cavo orale infiammato da Afte ma per adesso non ho febbre ..le allego la foto per farle capire di più(copi e incolli il link)
Cordiali Saluti http://img813.imageshack.us/i/fotohk.jpg/
Cordiali Saluti http://img813.imageshack.us/i/fotohk.jpg/
[#1]
Il consiglio che posso darti in questa Sede è quello di sottoporti ad un semplice tampone tonsillare per la ricerca di germi patogeni e miceti. In base al risultato dell'esame, vedremo cuio' che, nel tuo caso, sarà piu' utile fare. Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.7k visite dal 02/03/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Rinite
La rinite è una malattia infiammatoria del naso molto diffusa, può essere allergica e causare prurito, ostruzione nasale, starnuti. Diagnosi, cure e complicanze.