Il mio otorino mi ha visitato dicendo che è tt

buonasera, mi chiamo ivana ed ho bisogno di un consulto urgente..
da circa 5 mesi ho un fastidio alla gola. Preciso che nn ho mal di gola o gonfiore. i sintomi sono secchezza solo dalla parte sinistra della gola con tosse quasi ad arrivare al vomito con conseguenza salivazione. Porto con me sempre l'acqua ed in effetti quando capisco che sta arrivando sorseggio un pò di acqua e riesco a controllare il sintomo. questo mi crea naturalmente disagio al lavoro. Inoltre pochi giorni fà il mio otorino mi ha visitato dicendo che è tt a posto può trattarsi di allergia ( sono asmatica, orticaria alla pelle, prendo aerius 5 mg e soffro di gastrite atrofica).Ho fatto di recente anche l'ecografia per la tiroide ma è tt ok. Ma purtroppo continuo ad avere questi disturbi in qualsiasi ora della giornata. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Mi piacerebbe molto aiutarla ma, come puo' comprendere, è impossibile a distanza. Certo, la sintomatologia potrebbe dipendere da una allergia, come da una patologia del distretto gastroesofageo. Se già non lo ha fatto, le consiglio di sottoporsi ad una visita gastroenterologica ed a una allergologica. Mi farà piacere ricevere notizie in merito.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#3]
Utente
grazie