Bolle lingua
Da qualche tempo ho rigonfiamenti nella lingua,vicino la gola e lateralmente. Sento durante la notte anche dolore e mi risveglio con bocca amara e secca. Sto seguendo una dieta priva di glutine dato che da anni soffro di problemi di colon e digestione e quest'anno mi è stato diagnosticato helicobacter con gastrite cronica che continuo a cicli alterni a curare anzi tamponare. Cerco di seguire una dieta equilibrata, ma ho sempre questi problemi alla lingua e dolore, Il mio medico di famiglia mi ha prescritto il tampone faringeo e analisi feci e urina per verificare se persiste un batterio o virus. Non ho febbre ma a volte dolori addominali e scariche di diarrea.
[#1]
Prima di esprimere un parere in merito alla sintomatologia riferita, credo sia opportuno attendere l'esito degli accertamenti cui si è sottoposta. Comunque, penso che alla base sia la patologia gastroesofagea. Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.3k visite dal 30/06/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Dieta
Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.