Albergano nella mia gola delle "palline" bianche e nn so come sconfiggerle
è da 3-4 giorni che albergano nella mia gola delle "palline" bianche e nn so come sconfiggerle! ho gia consultato il mio medico circa 2 anni fa quando mi comparvero x la prima volta (sinceramente nn ricordo come le ha chiamate) e mi ha prescritto il froben... ma con il passare del tempo ho notato che continuano a presentarsi (sole o in compagnia)...ed in oltre mi procurano un fastidioso alito cattivo!!! come posso fare AIUTO nn le sopporto più!!!! GRAZIE in anticipo!
[#1]
Forse si tratta di tonsilloliti? Comunque, è bene che si faccia visitare da uno Specialista che potrà confermare o meno la diagnosi. In questo modo, potrà essere prescritta una idonea terapia. Attendo notizie in merito.
Dr. Raffaello Brunori
[#4]
Utente
da quando ho queste palline ho sempre l'alito cattivo però adesso non so se è dovuto a questo problema perche ho anche dei michi in gola che non vanno via, ho provato a fare dell'areosol all'inizio scomparvero ma appena terminato l'areosol sono ricomparsi adesso vorrei sapere da che cosa è dovto questo mio alito... sono triste help me!
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 4.5k visite dal 16/11/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.