Bruciore di gola

Buongiorno,
sono un ragazzo di 22 anni e da qualche giorno sento costantemente come la gola che mi brucia.

Premetto che non fumo e bevo solo occasionalmente e che è un periodo in cui sono reduce da un periodo di stress (anche se non l'ho avvertito direttamente) dovuto alla laurea ed ora mi trovo a dover scegliere quale corso di laurea magistrale scegliere e sono in bilico.

A parte il bruciore di gola, non mi sembra di avvertire altri sintomi.
Secondo voi è qualcosa di grave?
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 739 47 1
Il sintomo riferito è molto aspecifico, quindi non fa sospettare una patologia specifica.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)