Post tonsillectomia

Ho fatto un intervento alle tonsille il 5 settembre 2024, quando è sparito il dolore é iniziato una sensazione di fastidio, come se avessi un corpo estraneo in gola, costante, il medico che mi ha operato mi ha detto che può essere reflusso, mi ha prescritto per due settimane gaviscon dopo i pasti, é già passata una settimana ma i sintomi rimangono, é normale?

Grazie a chi mi può aiutare
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.6k 1.2k 2
Purtroppo, senza un esame clinico, non sono in grado, in questa Sede , di dirle se la sintomatologia descritta sia esito dell'intervento o dovuto al reflusso, come asserito dal Collega. Prosegua la cura ancora per una quindicina di giorni e torni dal Medico per una visita di controllo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori