Faringite cronica

Buongiorno, ho 67 anni, sono quasi 40 anni che soffro di faringite cronica, (mi sono state asportate le tonsille a 25 anni) ho provato diversi immunostimolanti (per esempio ismigen, biostim eccetera), faccio presente che non fumo e che non ho mai fumato, esiste una efficace cura atta a ridurre questi frequenti episodi di faringite?
Vi ringrazio per la risposta che vorrete gentilmente darmi.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.6k 1.2k 2
Si, ci sono prodotti piu' moderni che possono essere di aiuto. Ne parli con il suo Medico curante o con il suo Farmacista di riferimento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Gentilissimo dottor Brunori, in questo momento non sono in cura da nessuno, le chiedo troppo se mi può indicare un immunostimolante? La ringrazio per la risposta che vorrà gentilmente darmi.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.6k 1.2k 2
Purtroppo, in questa Sede, non è possibile, per motivi pubblicitari, fare alcun nome di farmaci od altro.

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
Utente
Giustissimo, non avevo considerato questo aspetto, la ringrazio lo stesso.