Respirazione difficoltosa

Salve sono un ragazzo di 20 anni, da qualche mese non riesco a respirare dalla narice destra e se guardo all’ interno vedo qualcosa di gonfio.

Sintomi:
Naso che cola in assenza in assenza di muco
Percezione degli odori bassa
Fastidio dentro la narice destra
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.6k 1.2k 2
Purtroppo, nel tuo caso. occorre necessariamente una visita da parte di uno Specialista. cio' che descrivi fà pensare ad una mucosa nasale aumentata di volume (ipertrofia turbinato), oppure ad una formazione polipoide. In entrambi i casi niente di grave, stai tranquillo. Capito di che si tratti, il tutto si risolve con una specifica cura

Dr. Raffaello Brunori