Dolore collo, bocca, orecchio

Buonasera.
Circa un mese fa ho accusato dolore al collo, orecchio e bocca dalla parte destra (tutta la bocca da quella parte, denti, gengive, guancia) e nel collo ho notato un linfonodo gonfio.
Ho fatto ecografia ma non é stato trovato niente, dicendomi che probabilmente era stata un’infezione virale.

Mi é poi passato.
Adesso di nuovo da qualche giorno ho lo stesso dolore.
É costante, non va mai via, ma con picchi molto acuti e dolorosi.

Cosa potrebbe essere e che esami potrei fare?

Non é il dente del giudizio perché l’ho giá tolto.

Grazie.

Saluti.
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 725 47 1
È possibile che l'origine sia una infezione ai denti. Inizi con una valutazione dal proprio dentista di fiducia e in seconda battuta una visita otorino.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)