Narice chiusa

Salve,
soffro di sinusite.
Nelle giornate umide si otturano le narici e ciò mi provoca mal di testa.

A volte il mal di testa è così forte che devo assumere antinfiammatorio.

Altrimenti faccio terapia aerosol con Fluibron, Fluimucil ed acqua di Sirmione e si libera.
Essendo l'aerosol di durata molto lunga, posso sostituire con il rinowash?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 734 47 1
Per un problema nasale è più indicata la doccia nasale con ad esempio rinowash. In merito alla terapia non ho capito se utilizza i tre medicamenti insieme o li alterna.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
Utente
Li utilizzo insieme.Potrei usare gli stessi nel rinowash?
[#3]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 734 47 1
Le è stata prescritta dal curante, da uno specialista o è una sua iniziativa?

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#4]
Utente
Medico curante.Sono anni che la seguo e mi sono trovata bene.Il naso si è sempre liberato.