12 anni fa sono stata operata di neurinomaacustico, ho anacusia dx ed acufene. Posso volare?

Salve, 12 anni fa sono stata operata di neurinoma dell'acustico.
Non ho preso più aereo.
Ho anacusia dx ed acufene.
Ho fatto visita dall'otorino un anno fa e non mi ha dato controindicazioni; solo di tenere le vie aeree libere.
Dopo l'intervento ho riportato una corda vocale paretica che, comunque, non mi porta problemi.
Posso volare?

Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Cancemi Otorinolaringoiatra 29 2
Si. Per ciò che riferisce, non dovrebbero esserci problem.
Cordiali saluti

Dott.. Vincenzo Cancemi