Fuoriuscita di sangue dall'orecchio

Salve é da 15 giorni che ho fuoriuscita di liquido dall'orecchio di colore rosso scuro, sembrerebbe sangue.
È iniziato tutto qualche settimana fa quando l'orecchio si tappava e stappava in continuazione, cosa che avviene tutt'ora, andai dal medico di base e mi disse che avevo un tappo all orecchio me lo tolse e mi diede delle gocce, ora a distanza di quindici giorni ho fuoriuscita di questo liquido rosso scuro che sembrerebbe sangue.
Ad oggi é una settimana che prendo antibiotici (amoxicillina) la situazione sembrerebbe leggermente migliorata.
Tengo a precisare che l orecchio non mi ha fatto mai male e che avverto un crepitio nell orecchio nel momento in cui si tappa o stappa.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Il consiglio che posso darle a distanza è quello di farsi visitare in tempi brevi da uno Specialista, per capire la causa di questo sangue descritto e per avere una diagnosi precisa.

Dr. Raffaello Brunori