Bolle sulla faringe

Buonasera volevo chiedere un parere per quanto riguardo la mia faringite che va avanti dal 2 settembre:
Ho eseguito tampone faringeo per la ricerca di germi e miceti il 7 ed è risultato negativo
Sto prendendo oki da venerdì pomeriggio, due volte al giorno ma, le bolle presenti sulla parete della faringe non si sgonfiano (sembrano vescicole)
cosa potrebbe essere?

dovrei ripetere un tampone?
(non ho avuto febbre raffreddore tosse o altro, solo senso di secchezza e gola strozzata)

purtroppo non riesco ad allegare una immagine
però noto che, solo una di queste bolle’ è perfettamente circolare
le altre sembrano macchie gonfie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Probabilmente, cio' che riferisce fà pensare ad una faringite cronica, magari originata da una infiammazione3 esofagea. Per una conferma o meno di tale ipotesi, consiglio una visita specialistica otorinolaringoiatrica.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Grazie dottore per la sua risposta !
dovrei continuare con l antinfiammatorio?
e ripetere un tampone prima della visita?