Terapia con augmentin tre volte al giorno, è possibile assumere le tre dosi a distanza di 4 ore

Buongiorno dottori, ho una bronchite che ho iniziato a trattare con Augmentin 3 volte al giorno per 8 giorni.

Mi chiedevo se fosse possibile distanziare le dosi con un intervallo di 4 ore, così da non fare trascorrere troppe ore da una somministrazione all'altra
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Si deve attenere alla prescrizione del Medico curante. Il farmaco in questione puo' essere assunto ogni 8/12 ore. Non faccia di testa sua, mi raccomando!

Dr. Raffaello Brunori