Click all'orecchio

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni, da un paio di settimane sento nell'orecchio sinistro una sorta di "click" ogni volta che espiro, in particolare se espiro piuttosto forte.
Il fatto che sia così direttamente collegato con l'espirazione mi fa sospettare sia un problema della tuba uditiva, ma non saprei proprio cosa né come muovermi per risolvere il problema.

In attesa di un cordiale responso.

Grazie e Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Purtroppo, non c'è altro da fare che sottoporti ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica per una conferma o meno dell'ipotesi formulata e per una eventuale cura.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori