Inizio terapia broncho vaxom e raffreddore

Buongiorno mio figlio di 15 anni ha iniziato 4 giorni fa il 1 ciclo con Broncho Vaxom e oggi ha raffreddore.
Premetto che lui è allergico infatti presenta anche prurito agli occhi.
Posso continuare la terapia?
Non so se si tratta di reazione al vaccino oppure ha preso il raffreddore in concomitanza con l'inizio del trattamento.
Non presenta febbre.
Posso somministrargli eventualmente qualche farmaco per alleviare il raffreddore, oppure no?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
In assenza di febbre, puo' tranquillamente portare a termine il ciclo di cura.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Grazie mille