Utilizzo ciclodex causa otite

Buongiorno, mi è stata prescritta cura per otite bilaterale con Boral Plus 2 spruzzi e dopo mezz'ora 3 gocce di Ciclodex mattina e sera.

Al primo dosaggio l'orecchio dx è ancora ovattato con perdita di udito se effettuo altro dosaggio peggioro la situazione?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Non peggiora nulla, stia tranquillo. Segua le indicazioni date in merito dal suo Medico
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori